Slalomgigantisti sulla neve ad inizio luglio: si parte dallo Stelvio. Ushuaia dal 12 agosto

Ancora un periodo fra vacanza e allenamento atletico per la compagine azzurra degli slalomgigantisti. Infatti il programma sciistico in vista della stagione olimpica 2018 partirà a   luglio. La prima settimana infatti il team di Stefano Costazza, che ha visto l’inserimento dello staff di Devid Salvadori, sarà presente sul ghiacciaio dello Stelvio. Quindi la terza settimana di luglio ancora Stelvio, sempre condizioni permettendo. Quindi i primi tre giorni di agosto allenamento indoor in Francia ad Amneville. La partenza per la tasferta argentina di Ushuaia sarà effettuata in due date.

Manfred Moelgg e Andrea Viano ©Gabriele Pezzaglia

SCAGLIONATI IN ARGENTINA  – Il 12 agosto voleranno in Terra del Fuoco Manfred Moelgg, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala e Simon Maurberger per tre settimane. Il 22 agosto invece sarà il turno di Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Giovanni Borsotti e Riccardo Tonetti. Questi effettueranno anche una parte della trasferta sudamericana in Cile per la velocità. Rientreranno in Italia dopo la metà di settembre. Patrick Thaler, che gareggerà un’altra stagione, non prenderà parte al periodo sudamericano di training.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news