Si ferma Michelle Gisin: lesione parziale del legamento laterale interno

Non si fermano gli infortuni di inizio stagione. Questa volta a fermarsi è Michelle Gisin, la 23enne elvetica. Mercoledì 18 ottobre è caduta durante una sessione di allenamento a Soelden e si è fatta male al ginocchio. Per lei si parla di una lesione parziale del legamento laterale interno. 

RIABILITAZIONE – Ancora incerto il periodo di stop, la federsci elvetica, nel comunicato stampa diramato, parla di una pausa tra le 2 e 6 settimane. «Sono positiva e motivata per tornare in pista il più velocemente possibile – ha detto -, inizio la fisioterapia, spero di riprendere gli allenamenti al più presto».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news