Seconda prova 11.30: selezione in casa Italia

Santa Caterina Live – Nevischia sulla Compagnoni

Seconda prova confermata alle 11.30 a Santa Caterina Valfurva. Intanto è finita la ricognizione sulla Deborah Compagnoni.

MENO BUIO – Come è la situazione? Nevischia in questo angolo di Alta Valtellina, la neve è bella compatta e la visibilità sembra quasi migliore al momento. In partenza prima dell ricognizione il termometro segnava – 11. «Nevischia è vero, ma non c’è il contrasto di ieri luce ombra e la parte alta paradossalmente è meno al buio», fa sapere il responsabile azzurro Gianluca Rulfi. «Si vede meglio», afferma dopo la ‘rico’ anche Mattia Casse, l’azzurro che ieri ha strappato la qualificazione per la libera di domani con i ‘blindati’ Christof Innerhofer, Dominik Paris, Werner Heel, Peter Fill e Silvano Varettoni.

SELEZIONE – Oggi sarà ancora selezione. Da assegnare due posti fra Emanuele Buzzi, brillante ieri, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz e Paolo Pangrazzi.

BATTILANI NON PARTE – Henri Battilani non gareggerà domani ed oggi è rimasto in albergo a causa della caduta di ieri e della conseguente contusione ad un fianco.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news