La bizzarra scommessa sul bicchiere di latte tra Kriechmayr e Feller, a Sölden

Pubblicato il:

Prima del gigante di Sölden, che ha aperto anche questa stagione di Coppa del Mondo di sci alpino, due delle stelle della Nazionale austriaca, Vincent Kriechmayr e Manuel Feller, hanno fatto una bizzarra scommessa tra loro. I due, infatti, si sono giocati un bicchiere di latte su chi sarebbe stato più veloce dell’altro sul Rettenbach: ha vinto Kriechmayr, siccome è arrivato 29°, mentre Feller è uscito in prima manche.

Dietro questa strana puntata, rivelata al presentatore della tv austriaca ORF Rainer Pariasek e riportata da Blick, c’è la voglia dei due di evitare il consumo di bevande alcoliche. I tabloid austriaci, infatti, scrivono che «sia Kriechmayr che Feller sono ben noti per il loro consumo di alcol» dopo le gare.

I genitori di Kriechmayr, che ha 34 anni e viene da Gramastetten, in Alta Austria, gestiscono una fattoria nei pressi di Linz. Feller, invece, secondo Blick ha fatto il fioretto di non bere alcol per tutta la durata della stagione olimpica.

A quanto pare, Feller ha già pagato il proprio debito, presentando a Kriechmayr un bicchiere di latte della marca Gmundner, una latteria della zona da cui proviene quest’ultimo. In passato Kriechmayr ha anche realizzato alcune pubblicità per la Gmundner Molkerei.

Ultime notizie

Brignone tra fisio e allenamenti: «Sempre pensato di provarci ancora, poi deciderà il mio corpo. Nessun intervento al momento»

«Una piccola regione, ma dai grandi risultati». La Valle d’Aosta ha festeggiato lo squadrone...

Italia maschile: rientra Borsotti, spuntano gli elite, via WC1 e WC2, ora due soli gruppi Coppa del Mondo

Come cambiano le squadre maschili italiane per la stagione 2026/2027? Intanto in Coppa del...

Come cambiano le squadre femminili: fuori Ilaria Ghisalberti, subito in Coppa Trocker. D’Antonio è in B

Promozioni e bocciature, qualche spostamento e aggiustamento per far quadrare staff ed esigenze. Che...

Le squadre azzurre femminili per il 2026/2027

Gianluca Rulfi resta a capo dell'Italdonne, che bene continua a fare anno dopo anno....

Altro dal mondo neve

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...