Scatta la due giorni badiota

ALTA BADIA LIVEArchiviata la tappa di Coppa del Mondo in Val Gardena, tocca all‘Alta Badia. In programma sulla leggendaria Gran Risa due giganti domenica e lunedì. La stagione delle porte larghe entra davvero nel vivo. Soelden e Val d’Isere i primi due appuntamenti; dopo quelli dell’Alta Badia rimarrà solo il gigante di Adelboden prima dei Giochi Olimpici cinesi. In questo modo le competizioni badiote saranno fondamentali per stabilire il quartetto per la gara a cinque cerchi. Con il nostro capitano Luca De Aliprandini (8° a Soelden e 4° in Val d’Isere), c’è un contingente da completare. A Soelden nei trenta ci sono finiti Simon Maurbetger 20° e Riccardo Tonetti 26°. In Francia 18° Giovanni Borsotti, 21° Alex Hofer e Tonetti 28°. E’ ancora tutto aperto insomma il discorso per la Cina. Lunedì pomeriggio tuttavia avremo indicazioni più certe in merito. Ma prima godiamoci lo spettacolo dei due giganti. Tutto è pronto a La Villa per il classico appuntamenti di Coppa del Mondo pre natalizio.

GUARDA LA START LIST DEL GIGANTE DI ALTA BADIA

Luca De Alipramdini partirà nella prima manche con orario di inizio alle ore 10 per settimo. Aprirà le danze Alexis Pinturault, poi Matthieu Faivre, Loic Meillard, Zan Kranjec, Filip Zubcic e Marco Odermatt. Giovanni Borsotti numero 22, Riccardo Tonetti 24. Poi c’è Simon Maurberger 38, quindi Alex Hofer 42, Hannes Zingerle 44, Giovanni Franzoni 46 e Filippo Della Vite 50.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news