Salvadori, il ritorno

Dopo l'esclusione eccolo di nuovo in FISI a sostituire Lorenzi

Lasciato a casa ed estromesso. Colpevole del fallimento dei C&B. Poi ripescato e riconsiderato. Una estate bestiale quella di Devid Salvadori dopo la sua non riconferma in FISI. Un vero e proprio terremoto, dal momento che ha acceso tante discussioni e polemiche. Il coach della Val Trompia, ma oggigiorno residente a Iseo, adesso è stato chiamato a sostituire Roberto Lorenzi alla guida del gruppo Coppa Europa femminile, in quanto il tecnico trentino ha dovuto abbandonare il team per motivi familiari. Dalla polvere all’altare insomma, una chiamata a ciel sereno, come lo era stata quella cacciata neanche tante settimane fa.

ECCOLO DEVID – «Mi stavo organizzando con alcuni Senior e con attività con privati. Stavo ancora definendo però il mio futuro per l’inverno e questa chiamata è arrivata al momento giusto. Riparto con entusiasmo, con un gruppo di sei ragazze, un progetto chiaro e ben strutturato finalmente. A fine agosto scieremo probabilmente a Les 2 Alpes e ci sarà il passaggio di consegne di Lorenzi». Salvadori sarà il responsabile della B femminile e lo staff rimarrà invariato.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news