Salomon lancia la collezione olimpica

Pubblicato il:

Salomon – licenziatario dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – lancia la nuovissima collezione ufficiale che racchiude lo spirito dell’evento. Abbigliamento, calzature e accessori si fondono in una linea che unisce estetica contemporanea, funzionalità e performance, interpretando i valori universali dei Giochi e l’identità outdoor del brand.

«Con questa collezione vogliamo portare lo spirito e i valori di Milano Cortina 2026 oltre la scena Olimpica, trasformandoli in parte della vita quotidiana di tutti. Crediamo molto nei principi universali dei Giochi – eccellenza, rispetto, amicizia – che trovano una naturale espressione nell’identità di Salomon. Per noi questo progetto non è solo una celebrazione sportiva, ma un modo per condividere qualità, passione e stile di vita sano con atleti e appassionati ogni giorno» ha detto Ilaria Cestonaro, Marketing Manager Salomon Italia.

La collezione, disponibile dal 1° ottobre su salomon.com e nei Salomon Store di Milano, propone una gamma completa di capi e accessori ispirati ai Giochi: t-shirt, felpe, giacche, zaini, scarpe e molto altro, tutti progettati per accompagnare lo sport e la vita di ogni giorno con comfort e funzionalità.

A partire da fine novembre, la linea si arricchirà con nuove attrezzature per gli sport invernali, tra cui sci e caschi con maschera integrata, completando un’offerta che riflette pienamente lo spirito e l’energia di Milano Cortina 2026.

Ultime notizie

Sul Chuenisbärgli c’è lo slalom: Vinatzer guida i ragazzi alla riscossa

Che peccato Alex Vinatzer. Dopo il settimo posto della prima frazione, ci aspettavamo un...

SuperG Zauchensee, torna Scheib. Lara Colturi si testerà in velocità in Val di Fassa?

Julia Scheib, pettorale rosso di Coppa del Mondo in slalom gigante, è pronta per...

Piller mette il sigillo sul gigante di Sestriere. Gran rimonta di Steinmair: è terza e nuova leader in gigante

Sue Piller esulta sulla Giovanni Agnelli di Sestriere. La sciatrice elvetica ha vinto il...

Adelboden: pokerissimo Odermatt! Davanti a Braathen e Anguenot. Out Vinatzer.

Come Stenmark. Meglio di Stenmark. Perché anche il cannibale svedese aveva saputo imporsi 5...

Altro dal mondo neve

River Radamus nella “scuderia” Energiapura

Energiapura amplia il proprio roster internazionale e ufficializza l’arrivo di River Radamus, che entrerà...

La grande famiglia Liski con lo sguardo sul mondo

Dodici ore al giorno di lavoro, c’è chi inizia alle 6 e chi esce...

POC: la linea Marco Odermatt dedicata alle nuove generazioni

La linea Marco Odermatt di POC porta ai giovani sciatori la stessa ispirazione che...