Tommaso Saccardi

Primo atto del Memorial Walter Fontana FIS, il circuito griffato Onlus Cancro Primo Aiuto in collaborazione con il Comitato Alpi Centrali. Oggi due slalom FIS NJR sulle nevi valtellinesi di Santa Caterina Valfurva.

PODIO PER DELLA VITE E BENETTON – In campo maschile si è imposto il portacolori del Comitato Appennino Emiliano tesserato CUS Parma Tommaso Saccardi. Sul podio a 16 centesimi Filippo Della Vite del Radici, quindi a 45 Luca Benetton del Val Palot. Quarto Paolo Gatta, quinto Alessandro Salini e sesto Marco Locatelli. La top ten è completata da Mattia Bernardi, Alessandro Dal Bello, dal francese Wiliam Pignon e da Simone Da Prada. 

CLASSIFICA SL UOMINI 

TERZA BOCCACIN – L’atleta AC del Bormio Marika Mascherona primeggia invece fra le donne. Mascherona infligge oltre un secondo alle avversarie: a 1.02 Stessy Tripody, mentre a 1.55 c’è Matilde Boccacin del Circolo Sciatori Madesimo. Quarta piazza per Isabella Lantieri De Paratico, quinta per la slovacca Zuzana Jacubkova. Al sesto posto invece Alessia Guerinoni. Poi nelle dieci troviamo l’olandese Klara Derks, Simona Cerreto Castigliano, infine due francesi ossia Salome Desmalles e Chloe Perigeat. 

CLASSIFICA SL DONNE 

Domani ancora due slalom FIS NJR. A seguire la due giorni di gigante. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.