Sabato il "Giorgio Rocca Happy Day"

A Livigno l'addio ufficiale di Rocca con Razzoli e Tomba

Si chiama Giorgio Rocca Happy Day l’evento di fine carriera di Giorgio Rocca. Sabato prossimo il vincitore della Coppa del Mondo di slalom 2006 festeggierà a Livigno con Alberto Tomba, Giuliano Razzoli, gli amici di sempre, il fan club e i giornalisti che lo hanno seguito nella sua avventura. Tuttavia i veri ospiti saranno i bambini degli sci club dell’Abruzzo, che saranno ospitati dalle famiglie di Livigno e potranno sciare con Giorgio Rocca per tutto il fine settimana. Lungo la pista Monte Sponda nella ski area Mottolino sabato sarà disputata la gara di gigante. La quota di iscrizione è di € 10,00 (il costo dello skipass per chi non lo avesse è di 10,00 €) ed il ricavato della giornata sarà devoluto alla “Comunità 24 Luglio Handicappati e non Onlus” dell’Aquila, per la costruzione di una nuova sede.Ecco il pr4ogramma dettagliato: ore 08.30: Ritrovo e ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Teola-Pianoni Bass. 9.15: Inizio della gara c/o Monte Spond.11.00: Surprise. 12.30-14.00: Pranzo al M’eating Point Mottolino. 15.00: Premiazioni. 20.30: Cena di Gala. Dalle ore 23.00 Serata conclusiva presso il Miky’s Pub di Livigno.

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news