Romele a segno nello slalom GPI di Cortina

Il Gran Premio Italia femminile parte da Cortina d’Ampezzo. A segno ecco la portacolori del Val Palot AC Giulia Romele: classe 2005 da Pisogne, si è imposta nel primo slalom in programma. L’azzurra Francesca Carolli è seconda a sei decimi, mentre Martina Banchi, Ski Racing Camp AC, terza a un secondo dalla bresciana. Banchi è seconda GPI, staccando il miglior tempo di manche e recuperando diciotto posizioni. Quarta, e sul podio del GPI, Francine Rollet dello Chamolé ASIVA, quinta poi Maria Sole Antonini del Sansicario AOC. Sesta Giulia Parravicini del Lecco AC, mentre settima Ellis Pellizari del Gardena AA. Quindi ottava l’azzurra Giulia Valleriani. A chiudere la top ten Alessia Vaglio, Crammont Mont Blanc Asiva e Martina Sacchi del Golden Team Ceccarell AOC.

Romele

GUARDA LA CLASSIFICA DELLO SLALOM FIS GPI DI CORTINA 

Undicesima e prima Aspirante Selina Trafoier dell’Ultimo AA. Eva Blasblicher, Wipptal AA, sedicesima e seconda Aspirante. A chiudere il podio Aspiranti troviamo un’altra altoatesina, diciassettesima assoluta, ossia Hannah Feichter del Gseisertal. Domani a Cortina un altro slalom, poi tutte ad Alleghe per la due giorni di gigante.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news