Reiteralm: superG a Koeck, settimo Buzzi. Bosca, rottura di tibia e perone

Doppietta austriaca sulle nevi della Stiria di Reiteralm: Niklas Koeck infatti ha la meglio su Christoph Krenn, staccandolo di 13 centesimi. Terzo lo svizzero Gian Luca Barandun a 32, poi ancora Austria a 66 con Johannes Kroell. Il primo italiano in classifica è Emanuele Buzzi: termina a 75 centesimi l’atleta del gruppo Coppa del Mondo di velocità in settima piazza. Poi gli azzurri sono davvero attardati: Mattia Casse a 37 centesimi, Werner Heel altre dieci posizioni più lontano. Sessantesimo Alexander Prast, sessantacinquesimo Henri Battilani. Out Florian Schieder e l’atleta di interesse nazionale Davide Cazzaniga.

Guglielmo Bosca

BOSCA CADE – Brutta caduta per Guglielmo Bosca: il velocista milanese della squadra A è stato trasportato via in elicottero. Si parla di un problema alla caviglia e alla gamba sinistra. E’ rimasto cosciente comunque Gugu, nonostante il trasporto straordinario all’ospedale. La gara è stata interrotta oltre 20 minuti per l’infortunio accaduto all’azzurro.

AGGIORNAMENTO BOSCA – Guglielmo Bosca si è fratturato tibia e perone, è stato trasportato in elicottero ed è stato operato a Schaldming. Stagione finita.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news