Razzoli: 'I miei tifosi non mi hanno mai lasciato solo'

Pubblicato il:

Kranjska Gora Live – Nel video alcune immagini del suo caloroso fan club

Non è mai stato solo Giuliano Razzoli.  Il suo fan club, i suoi tifosi, lo hanno sempre sostenuto. Per questo ‘Razzo’, fra i tanti pensieri dopo il secondo posto di Kranjska Gora, ha voluto ringraziare pubblicamente la sua ‘banda’ che non ha mai smesso di seguirlo anche quando le cose non giravano per il verso giusto. Partono la notte dall’Appennino reggiano e raggiungono ogni angolo d’Europa. Uno, due o tre torpedoni carichi di entusiasmo e della voglia di stare attorno al loro beniamino. E, come nei giorni migliori, anche dopo Kranjska, Giuliano li ha raggiunti in un parcheggio di un autogrill friulano per proseguire i festeggiamenti che il cerimoniale delle premiazioni aveva inserorabilmente interrotto. E allora un brindisi, il taglio della torta. E poi le foto di rito, le strette di mano e i cori.

PER ADRIANO – E fra le tante dediche una in particolare. Eccolo Razzoli: «Ad Adriano, il papà di mio cognato che è mancato in autunno ed ha sofferto tanto a causa di una grave malattia. Volevo dedicare ad Adriano un podio, sono riuscito a farlo adesso. E proprio nel giorno di San Adriano…Una coincidenza bellissima…». Intanto nel video alcune immagini dei suoi calorosi tifosi.

Ultime notizie

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Altro dal mondo neve

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Fis a Kronplatz: confermata la partenza rialzata. Sulla Erta anche eventuali recuperi

L'inverno è ancora distante, ma a Plan de Corones i preparativi per la prossima...