Claudio Ravetto, l’ex direttore tecnico che si è candidato alla presidenza della FISI, picchia duro. E lo fa dal suo canale di comunicazione, il suo profilo facebook.
IL POST «E’ partita la campagna elettorale per le cariche FISI! Fervono le serate e gli incontri. Sono alla prima esperienza e tutto mi sembra molto strano Il presidente in carica è ovunque e parla con chiunque, accompagnato dai presidenti zonali uniti e compatti che si sono stretti a corte. Strano! Ritengo la carica di presidente FISI una mission impegnativa, faticosa e piena di problematiche; così i pesidenti zonali dovrebbero essere i più indignati per come è stato trattato il settore giovanile e il territorio in questi anni. Invece…
Sarò ingenuo ma qualcosa non mi torna….Personalmente ribadisco: le riunioni e gli incontri dovranno certamente avere luogo in seguito, per ascoltare-programmare-operare, per cercare di ammodernare, per aggiornare e trasformare la Nostra federazione. Non più con un sistema gerarchico e piramidale ma con una struttura osmotica, aperta agli scambi a tutti i livelli e per tutte le componenti del sistema. Meglio fatti poi e non promesse prima!».