Programma intenso per la velocità domani a Garmisch

Discesa maschile, superG femminile e ancora superG maschile

E’ appena terminata la riunione presso la Kongress Hous di Garmisch Partenkirchen. Domani il programma delle gare sarà davvero intenso. Si inizia alle 9 con la discesa maschile. Quindi alle 11 il superG femminile e alle 13.30 il superG maschile. Ecco i sestetti azzurri con i rispettivi numeri di pettorali di partenza. Donne: Francesca Marsaglia pettorale 8, Federica Brignone 27, Benedetta Cumani 32, Elena Curtoni 44, Marta Benzoni 49, Maria Elena Rizzieri 53. Discesa uomini: Mattia Casse 1, Dominik Paris 2, Andy Plank 14, Luca De Aliprandini 31, Antonio Fantino 50, Giovanni Borsotti 54.
I pettorali del superG  saranno assegnati dopo la libera. Tuttavia correranno il superrG Paris, Casse e Plank, con l’aggiunta di Riccardo Tonetti. E gli altri? "Non è detto che correremo con il contingente pieno. Borsotti, De Aliprandini e Fantino dopo la libera faranno il giorno successivo il gigante dove sono più competitivi. Aspetteremo anche il risultato della libera e se non saranno a loro agio sulla Kandahar sarà inutile spremerli e potremmo conservarli per il gigante", afferma Alessandro Serra. Intanto le previsioni danno sole per domani mattina in Baviera. Staremo a vedere.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news