Prast concede il bis all’Alpe di Siusi

Prast-Baruffaldi, ancora loro. Le prime due posizioni del secondo gigante di Alpe di Siusi sono rimaste invariate. L’altoatesino Alexander Prast, classe ’96, si è aggiudicato la gara FIS e la classifica del Gran Premio Italia. Ha preceduto di 9/100 il finanziere Stefano Baruffaldi, già secondo ieri. Terzo gradino del podio per il poliziotto Pietro Franceschetti, staccato di 66/100. Quarto e quinto posto per i ’95 Florian Schieder e Christoph Atz, poi, a completare la top 10, Marco Manfrini, Nicola Quaquarelli, Damian Hofer, Andrea Chiesa e Samuel Moling.

ASPIRANTI – La gara non valeva per la classifica Aspiranti. Al di là di tutto, il primo di categoria è stato ancora una volta Damian Hofer, che ha preceduto il corregionale Samuel Moling e Matteo Canins, ventottesimo.

PROSSIMI APPUNTAMENTI – Il circuito istituzionale la prossima settimana ritornerà in Valle d’Aosta, dove sono in programma uno slalom a Gressoney e un gigante a Pila.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news