Pizzato&Minotto: doppietta veneta a Campiglio

Nei due giganti FIS NJR. Podio per la Giunti

A Madonna di Campiglio ecco la rassegna FIS NJR griffata Sport Club Madonna di Campiglio. Due i giganti femminili andati in scena.

PRIMO GIGANTE ALLA MINOTTO – Nel primo gigante ecco una doppietta veneta. Primo posto per Matilde Minotto, davanti a Sofia Pizzato, primo anno Aspiranti, distanziata di 1.63. La ceca Veronika Camkova chiude terza a 1.68. A seguire Viola Zuccarini del CAE, la bergamasca Noemi Norisi e la trentina Sara Dellantonio.

PIZZATO DA APPLAUSI– Oggi ‘sugli scudi’ la ’98 Sofia Pizzato: la padovana in forza al 18 e al Comitato Veneto ha superato la compagnia di squadra Matilde Minotto. Prima e seconda piazza invertite rispetto a ieri, con 1.19 di distacco. Sul gradino più basso del podio c’è Marta Giunti, toscana del 2000. Quindi Lucrezia Fantelli dello Sporting Campiglio, Martina Scussel del Veneto e Sara Dellantonio del Trentino. Quindi Francesca De Luca dello Sporting e la laziale del Comitato Veneto Michela Moriconi. In classifica poi Carlotta Zanella, Noemi Noris e Giulia Lorini.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news