Pinocchio, all’Abetone vincono Colturi e Picco

La categoria Baby ha lasciato spazio ai Cuccioli e oggi all’Abetone sono scesi in pista gli sciatori del primo anno. Sulla pista Zeno Colò, Lara Colturi del Golden Team Ceccarelli ha vinto con il crono di 59.57, precedendo Ludovica Righi dello sci club Edelweiss e Angelica Bettoni del Brixia Sci.

PICCO PER DISTACCO – Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio maschile è stato Hans Peter Picco del Gb Ski Club che ha chiuso con il tempo di 1.01.78, secondo posto per Pietro Casartelli dello Sci Club Sansicario (1.02.86), con terza posizione per l’atleta di casa Alberto Landini (1.03.11).

FANCHINI ALL’ABETONE – Le Finalissime della 35° edizione di Pinocchio Sugli Sci continuano domani (martedì 28/03) con le gare Cuccioli 2. Grande ospite di domani sarà la campionessa Nadia Fanchini, che si intratterrà nel parterre di gara anche mercoledì 29 marzo in occasione della conclusione della Fase Nazionale con il gigante Ragazzi e Allievi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news