Il piemontese Davide Poncet nello staff azzurro di Fabrizio Martin

Il piemontese Davide Poncet entrerà a far parte dello staff del Gruppo Giovani diretto da Fabrizio Martin. Il coach, lo scorso anno con lo sci club Sauze d’Oulx, è uno dei nuovi innesti delle prossime squadre azzurre che, ricordiamo, non sono ancora state approvate dal consiglio federale e dunque non sono ufficiali. A dare la notizia di Poncet è il suo sci club attraverso la pagina Facebook: «Siamo lieti di annunciare che il nostro allenatore Davide Poncet dal prossimo anno non farà più parte del nostro organico – scrivono -, andrà a seguire un sogno tanto atteso. Complimenti da tutto il consiglio direttivo e dallo staff tecnico per questa tua chiamata in squadra nazionale C femminile… Le porte dello Sci club Sauze d’Oulx saranno sempre aperte. In bocca al lupo per tutto…».

LO STAFF – Dunque Fabrizio Martin responsabile, Davide Poncet nello staff e poi? Cosa farà Pietro Semeria? Seguirà Heini Pfitscher in B e il suo posto sarà preso dal trentino Davide Marchetti? Limitandoci a guardare la geografia potrebbe anche essere. Intanto si attende l’ufficialità su tutto, anche su Davide Poncet.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news