Pattuglia centro sud, Stefano Trilli nuovo coordinatore?

Pubblicato il:

Ancora qualche ultimo accorgimento per l’assetto finale in federazione. C’è ancora in ballo infatti la questione della compagine centro sud, che ha visto per due anni l’ottimo lavoro di Andrea Truddaiu passato oggi insieme a Max Carca ad allenare la squadra C maschile.

TRILLI – Dovrebbe essere della partita Stefano Trilli, il tecnico del Vulcano Ski Race, che lo scorso inverno ha lavorato fianco a fianco con l’aspirante di belle speranze Flavia Diletta Giordano. Truddaiu rimarrà sempre un punto di riferimento per il movimento, come anche per lo sci club Livata, ma l’abruzzese Trilli, appena reduce dai villaggi di partenza al Giro d’Italia con il fratello Alfonso, sarà l’uomo sul campo. Aspettiamo notizie ufficiali in merito.

Flavia Diletta Giordano
Andrea Mammarella e Alfonso Trilli

Ultime notizie

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...

Kästle: arriva Murisier e tornano i test sui ghiacciai

Lo svizzero Justin Murisier è entrato nella squadra dello storico marchio Kästle, che ha...

Mario Rafetzeder nuovo tecnico di Petra Vlhová

Petra Vlhová ha fatto gran fatica nell’ultimo periodo. Quell’infortunio nella sua Jasna, nel gennaio...

Anche Albert Popov raggiunge la scuderia Nordica

Prima Zan Kranjec, poi Filip Zubcic e ora un nuovo arrivo. Molto attiva Nordica...

Altro dal mondo neve

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...