Paris quinto nell’ultima prova della discesa. Monsen il più veloce

LIVE DAsaalbach

Dominik Paris è autore del quinto tempo nella terza ed ultima prova cronometrata in vista della discesa iridata di Saalbach 2025. L’ultimo allenamento cronometrato ha visto lo svedese Felix Monsen segnare un po’ a sorpresa il miglior tempo con 1’41″36 e un margine di 33 centesimi di secondo sullo svizzero Alexis Monney, seguito dai due austriaci Vincent Kriechmayr e Daniel Hemetsberger, staccati rispettivamente di 0″43 e 0″64. Paris paga 0″70 nei confronti di Monsen, facendo segnare i migliori riferimenti assoluti nel primo e nel quinto settore del tracciato.

A seguire, in una prova che non ha visto al via tra gli altri Odermatt, Haaser e Hrobat, Florian Schieder è undicesimo con 1″23 di ritardo, tallonato da Giovanni Franzoni, dodicesimo a 1″25 con Mattia Casse quattordicesimo a 1″46. Tra gli azzurri si è inserito lo statunitense Ryan Cochran Siegle, autore dei migliori riscontri nelle prime due prove cronometrate. Ventesimo tempo quindi per Christof Innerhofer che mette a referto un ritardo di 1″85.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news