Orsini, Noris e Moscone: giganti all'Abetone

Si è chiusa la quattro giorni FIS CITTADINI by Top Ski

Con i giganti si è chiusa la quattro giorni di gare FIS CITTADINI griffata Top Ski sulle nevi toscane dell’Abetone. Tutti in pista allora sulla ‘Stadio da Slalom’: nel primo gigante maschile si è imposto Matteo Maria Orsini, portacolori del Courmayeur, che ha avuto la meglio su Piefrancesco Monaci del Goggi e su Piergiorgio Mizzoni del Monti Ernici. Poi lo svizzero Nicola Fuerer, Stefano Zucchi e Marco Biasci. Nella gara femminile invece timbro di Giulia Noris del Goggi su Marta Giunti del 2000 Ski Club e Chiara Giannotti del Courmayeur a completare il podio. Poi Margherita Razzoli, Carole Gilardoni e Benedetta Avogadro.

SECONDA GIORNATA GIGANTE – Nell’ultima giornata di gare in campo maschile, il dominatore fra le porte larghe è stato ancora Matteo Maria Orsini, che questa volta ha preceduto il ceco Jan Straka e l’elvetico Nicola Fuerer. A seguire Nicolò Colombi, Matteo Morelli e Stefano Zucchi. Francesca Moscone, in forza al Terminillo, ha firmato l’ultima gara. Sul podio con Moscone ecco Margherita Lallini del Livata e Margherira Razzoli, Academy School Val di Luce. Quindi Giulia Noris, Benedetta Avogadro e Chiara Giannotti. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news