Oggi il team event iridato: Italia contro Repubblica Ceca nel primo turno

MÉRIBEL – Ieri il giorno di pausa per tutti, oggi si riparte con il programma dei Mondiali di Courchevel-Méribel. Alle 12.15 il team event, con l’Italia che scenderà sull’ultimo tratto della Roc de Fer di Méribel con Lara Della Mea, Asja Zenere, Beatrice Sola, Alex Vinatzer, Filippo Della Vite e Giovanni Borsotti. Nel primo turno (quarta heat) gli azzurri incontreranno la Repubblica Ceca e – in eventuale secondo turno – andranno ad affrontare la vincente tra Stati Uniti e Polonia.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00, sono invece previste a Courchevel le qualificazioni del parallelo individuale sia maschile che femminile, alle quali prenderanno parte Marta Bassino, Lara Della Mea, Beatrice Sola e Asja Zenere fra le donne e Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite e Alex Vinatzer fra gli uomini. Il format prevede una sola run a concorrente, gli iscritti verranno sorteggiati per gareggiare sulla corsia rossa oppure su quella blu, alla fine solamente i migliori otto tempi della corsia rossa e i migliori otto tempi della corsia blu verranno promosso alla fase finale in programma a Meribel mercoledì 15 febbraio alle ore 12.00.e

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news