Novità dal Veneto, ecco Stefano Longo: «Mi candido Consigliere al fianco di Roda»

Scende in campo Stefano Longo in vista delle elezioni della FISI del 22 aprile e lo fa per correre per un ruolo nel Consiglio federale. «Oggi sono stato a Milano e ho incontrato il presidente Flavio Roda. In questo modo ho sciolto le mie riserve ed ho depositato la mia candidatura come Consigliere federale. Già da alcuni mesi avevo avuto contatti con il Comitato Veneto e dopo questo incontro con Roda ho deciso di mettere il mio impegno e la mia professionalità al servizio degli sport invernali nazionali e veneti», fa sapere Longo.

DAL 18 ALLA FISI – Stefano Longo è consigliere dello sci club 18 Cortina di cui è stato responsabile sportivo dal 2010 al 2014. E’ padre di Edoardo Longo, atleta che ha difeso i colori della Forestale dopo i tanti successi a livello giovanile. Dal punto di vista professionale ha maturato una grande esperienza nel settore assicurativo con incarichi di manager di alto profilo e di amministratore delegato. Nato a Padova, si divide fra il Veneto, dove tutt’ora è residente, Bologna e Milano.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news