Nor-Am: doppietta tedesca a Stowe, Baruffaldi è terzo e lotta per la classifica di gigante

Il terzo gigante stagionale a Stowe (Vermont), valido per il circuito continentale NAC, ha visto per la seconda volta protagonista il tedesco Bastian Meisen (2.00.71) che ha beffato il compagno di squadra Fabian Gratz (30/100) in rimonta di una posizione nella seconda manche.

Al terzo posto, leader della classifica di specialità a inizio gara, si fa trovare ancora una volta Stefano Baruffaldi (59/100) che dimostra un buon stato di forma e che chiude davanti al canadese Jeffrey Read (62/100) e al tedesco Fredrik Norys (70/100).

Forza, determinazione e voglia di riscatto hanno spinto il derviese, classe 1992, a volare in America alla ricerca di risultati utili per dimostrare ancora una volta il suo valore.

Baruffaldi, dopo la gara di Stowe, scende in seconda posizione nella classifica continentale di specialità, giocandosi la leadership del circuito nella gara di gigante di domani che si disputerà sempre sulle nevi statunitensi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news