Non molla la vecchia guardia: Gross ancora campione italiano di slalom

E vince sempre Sabo, anche quest’anno il campione italiano assoluto di slalom è Stefano Gross. Il trentottenne fassano firma lo slalom sulle nevi altoatesine di Senales: ed è tripletta delle Fiamme Gialle con Tobias Kastlunger staccato di 17 centesimi e di 86 Matteo Canins. Gross, dopo La Thuile 2023, è ancora protagonista. La vecchia guardia non molla insomma.

4°tempo per Simon Maurberger dei Carabinieri, mentre al quinto posto ecco Corrado Barbera, ancora Finanza. In 6a piazza c’è il campione italiano Giovani della disciplina, ossia Edoardo Saracco. Poi al 7° posto (dell’Italiano non Assoluto) troviamo il poliziotto Stefano Pizzato. A completare la top ten ecco Alessandro Pizio, Carabinieri, quindi Hans Vaccari dell’Esercito e il vincitore del GPI Junior discipline tecniche Francesco Zucchini del Prad AA. Alex Vinatzer out nella prima manche, mentre non ha preso il via Tommaso Sala fermo in quanto influenzato.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news