Lo slalomista francese Clement Noël ha deciso di prolungare la collaborazione con Dynastar, Lange e Look fino al 2028. Un rinnovo triennale che testimonia la fiducia reciproca con i marchi che lo accompagnano sin dai suoi esordi.
Con 30 podi in Coppa del Mondo (29 individuali e 1 a squadre), Clément Noël continua a scrivere pagine importanti. Il suo contributo allo sviluppo dei prodotti, unito alle prestazioni d’eccellenza, lo rende l’ambasciatore ideale dei valori di innovazione e qualità promossi da Dynastar, Lange e Look, un impegno condiviso che punta sempre più in alto.
«Sono molto orgoglioso e onorato di proseguire il mio percorso con Dynastar, Lange e Look per le prossime tre stagioni – ha detto – Noël – Questi marchi sono al mio fianco dall’inizio e mi hanno sostenuto nelle mie più grandi vittorie. Spero che continueremo a scrivere insieme nuove pagine della nostra storia comune, con appuntamenti fondamentali come i Giochi Olimpici e i Campionati del Mondo all’orizzonte. La fiducia reciproca è totale e l’obiettivo resta invariato: portare in alto i nostri colori e salire sul gradino più alto del podio il più spesso possibile».



