Noel comanda in prima nello slalom. 8° Sala

Dopo i giganti, ecco lo slalom sulle nevi del Colorado ad Aspen: il francese Clement Noel stacca di 27 centesimi lo svizzero Loic Meillard, reduce da due podi fra le porte larghe. Poi i distacchi aumentano: il 3° è il norvegese Henrik Kristoffersen che chiude a 1.02 e poi il connazionale Alexander Steen-Olsen a 1.11 che partiva oggi fuori dal primo gruppo. Poi il britannico Dave Ryding, il tedesco Linus Strasser e lo svizzero Daniel Yule.

Un sempre regolare Tommaso Sala è 8° a 1.52: un’altra manche ad alto livello, bravo. Aspettiamo ora la rimonta. Dopo Tommyy con il 37 ecco il belga Armand Marchant nella stessa piazza di Manuel Feller. Dopo il 6° e il 5° piazzamento nei giganti, purtroppo Alex Vinatzer infarcisce la prova di errori ed è attardato a 3.34. Stefano Gross Tobias Kastlunger non si qualificano per la seconda manche. Out Giuliano Razzoli e Corrado Barbera. Seconda run ore italiana 21.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news