Domani inaugurerà a Livigno la nuova Golf Training Area

E’ arrivato anche agosto e i big azzurri intensificano la preparazione in vista della prossima stagione agonistica 2014-2015. Fra questi c’è un attivissimo Roberto Nani, il nostro miglior gigantista al momento. Per ‘Robi’ entra nel vivo insomma l”operazione podio’, dopo una stagione che lo ha visto in netta crescita ed avvicinarsi sempre di più alla vetta. Tanta atletica per Nani, sempre al lavoro grazie alle tabelle di marcia di Vittorio Micotti, il preparatore atletico che, insieme al dott.Andrea Panzeri, si è adoperato anche per risolvere i problemi posturali che ancora qualche volta recano delle difficoltà. Prosegue anche il lavoro sugli sci. Non si sa ancora tuttavia la prossima destinazione.

STELVIO O LANDGRAAF? –  Ma sentiamolo ‘Robi’: «Il lavoro atletico proseguo come da programma. Poi gli sci. Nell’ultimo raduno sciistico a Cervinia/Zermatt abbiamo purtroppo sciato solo tre giorni su sei, ma d’altronde è stato un luglio pazzo su ogni ghiacciaio. Domenica ci sarebbe un raduno con i gigantisti allo Stelvio ma devo ancora valutare se allenarmi fra le ‘porte larghe’ o andare quattro giorni a fare slalom indoor a Landgraaf con gli slalomisti. Valuterò solo domani sera dopo aver visto le previsioni allo Stelvio».

GOLF A LIVIGNO – Atletica, neve e anche eventi per questo Nani sempre più sulla cresta dell’onda. Infatti domani a Livigno i piazza Placheda alle 14.30, insieme all’Assessore allo Sport della regione Lombardia Antonio Rossi, inaugurerà la nuova Golf Training Area. Unica nel suo genere sulle Alpi, offre la possibilità di allenarsi su un’area di circa 10.000 mq e giocare su tre green con varie difficoltà, ognuno raggiunto da tre diversi tee di approccio. E’ inoltre presente anche l’area driving range con 10 postazioni lunga oltre 200 mt. L’accesso è libero e non vincolato dal possesso di handicap o iscrizione a club.

GUARDA LA FOTOGALLERY SOPRA