In scioltezza, alla sua maniera anche su una pista segnata. Mikaela Shiffrin domina lo slalom delle finali di Sun Valley per la festa dei suoi tifosi al parterre. Vittoria nettissima: Lena Dürr conserva la piazza d’onore, ma con un margine che sale a 1.13, mentre sul terzo gradino del podio sale Andreja Slokar, ad appena un centesimo dalla tedesca, firmando il best crono nella seconda manche e rimontando sei posizioni.
La Coppa del Mondo di specialità va a Zrinka Ljutic: come le rivali non è perfetta anche nella seconda manche. Riesce comunque a stare davanti a Camille Rast, recuperando anzi due posizioni da metà gara, ma non basta ancora perché deve scendere Katharina Liensberger che potrebbe superarla in classifica. L’austriaca alla fine è quinta, salendo comunque al secondo posto nella standing di specialità, con 32 punti di distacco. Terza è Camille Rast a -49.
Undicesima Lara Colturi, mentre Lara Della Mea, nonostante il quarto tempo nella seconda manche resta fuori dalla zona punti, diciottesima.