Mikaela Shiffrin domina lo slalom delle finali. La coppa a Zrinka Ljutic

In scioltezza, alla sua maniera anche su una pista segnata. Mikaela Shiffrin domina lo slalom delle finali di Sun Valley per la festa dei suoi tifosi al parterre. Vittoria nettissima: Lena Dürr conserva la piazza d’onore, ma con un margine che sale a 1.13, mentre sul terzo gradino del podio sale Andreja Slokar, ad appena un centesimo dalla tedesca, firmando il best crono nella seconda manche e rimontando sei posizioni.

La Coppa del Mondo di specialità va a Zrinka Ljutic: come le rivali non è perfetta anche nella seconda manche. Riesce comunque a stare davanti a Camille Rast, recuperando anzi due posizioni da metà gara, ma non basta ancora perché deve scendere Katharina Liensberger che potrebbe superarla in classifica. L’austriaca alla fine è quinta, salendo comunque al secondo posto nella standing di specialità, con 32 punti di distacco. Terza è Camille Rast a -49.

Undicesima Lara Colturi, mentre Lara Della Mea, nonostante il quarto tempo nella seconda manche resta fuori dalla zona punti, diciottesima.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news