MIK100, il progetto di Mikaela Shiffrin per le nuove generazioni

Cosa si è regalata Mikaela Shiffrin per la centesima vittoria in Coppa del Mondo?
Lanciare ufficialmente la sua campagna con Share Winter Foundation per raccogliere 100.000 dollari per programmi di promozione di sci e snowboard per i giovani che altrimenti non avrebbero accesso a questi sport. Il progetto si chiama MIK100: Reset the Sport e segue dà seguito al Jeff Shiffrin Athlete Resiliency Fund che, in onore del padre, si è posto l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere gli atleti della squadra di sci statunitense.
In questa iniziativa ha coinvolto i suoi sponsor Ikon Pass, Barilla, Stifel, Visa e Killington Ski Resort, di altri come Adidas, Atomic, Leki, Longines, Oakley e Reusch ha messo all’asta articoli esclusivi MIK100 sempre attraverso il sito web Share Winter. «Vedo questo traguardo come un’opportunità per avvicinare più persone a questo sport – le sue parole – Lo sci mi ha dato così tanto e voglio aiutare ad aprire le porte alla prossima generazione».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news