Midali: ‘La Coppa del Mondo? Uno spettacolo’

Certo esordire in Austria significa trovare subito un parterre gremito e un tifo ‘caldo’, ma accogliente. Quindi, il massimo o quasi. In ogni caso, Roberta Midali, bergamasca classe ’94, ci racconta così le sue sensazioni dopo la prima gara della sua carriera in Coppa del Mondo.

PAROLA A ROBERTA – «Mi è piaciuto tantissimo – ammette -. Sarà che sinceramente non ho mai assistito a una gara di Coppa del Mondo, dal vivo, stavo aspettando di… parteciparvi per capire cosa significasse. Bellissimo. Non avevo aspettative, cioè sinceramente volevo qualificarmi e sentivo l’emozione della gara. Non ero partita male, ma poi ne ho combinate di ogni, mi sono fermata nel pianetto della quadrupla e ho rotto anche un bastone… Sono contenta comunque, dovevo rompere il ghiaccio e l’ho fatto». Incassando anche i complimenti di Rulfi per l’atteggiamento. Alla prossima.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news