A metà novembre il secondo atto della riconferma Istruttori Nazionali

Ed è ancora tempo di riconferma degli Istruttori nazionali di sci alpino. Dopo la prima sessione che si è svolta a maggio sul ghiacciaio della Val Senales, sarà ancora la esigente pista Leo Gurschler ad ospitare adesso il secondo atto. Potranno essere presenti quegli Istruttori che non hanno passato la prima riconferma (23) e quelli assenti in primavera. Difficile stabilire il numero, ma si parla di una cinquantina di elementi in tutto.

Matteo Joris con il terzo punteggiato Giorgio Rocca

13 E 14 NOVEMBRE IN SENALES? – L’appuntamento in Senales a metà novembre e le date, non ancora ufficiali, dovrebbero essere il 13 e 14. Sotto il coordinamento del presidente Dante Berthod e del direttore tecnico Giacomo Bisconti saranno i cinque di maggio gli Istruttori nella commissione giudicante: Sabina Matheud, Alessandro Fattori, David Salvadori, Giuseppe Alborghetti, Gianluca Grigoletto e Andrea Bianco. E ancora quattro le prove: parallelo, corto raggio, serpentina e cristiania arco medio.

Claudio Tiezza, il miglior punteggiato a maggio, con il fratello Luca

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news