Max Carca allenera' i canadesi

Dopo 11 anni di FISI ecco una nuova sfida per il coach tortonese

E’ la ‘bomba di mercato’ più grossa, è la notizia di questo inizio primavera: dopo undici anni di successi azzurri, Max Carca lascia l’Italia per il Canada. Il quarantenne tortonese di Volpedo allenerà il gruppo discipline tecniche di Coppa del Mondo, che sarà composto da otto atleti. Carca ha appena firmato un contratto biennale. Lo abbiamo contattato al rientro dalla Svizzera dove ha sbrigato le ultime pratiche. Carca è sempre stato un uomo ‘FISI’, grato alla Federazione che gli ha permesso di alenare grandi campioni da Giorgio Rocca a Manfred Moelgg, da Giuliano Razzoli a Peter Fill e Christof Innerhofer. Grazie a questa lunga esperienza si è formato e cresciuto. Adesso volta pagina e si mette nuovamente in discussione con un’altra avventura. Il primo allenamento sugli sci con la nuova squadra le prime due settimane di maggio in Alberta.
Sul numero di Race ski magazine in chiusura in questi giorni un’approfondita intervista.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news