"Max Blardone è determinato"

Parla Giorgio Ruschetti che lo segue nella preparazione

Dopo la trasferta in Terra del Fuoco, Max Blardone ha terminato anche il primo periodo di allenamento sui ghiacciai alpini. Abbiamo chiesto a Giorgio Ruschetti come sta l’ossolano e i programmi di allenamento. ‘Rusca’ è stato sempre un punto di riferimento per il gigantista di Pallanzeno, e oggigiorno lo è ancora di più, ‘sceso in campo’ in prima persona insieme al progetto che lega Blardone e lo Ski Pool Verbano-Cusio-Ossola. "Max è determinato. Abbiamo effettuato un raduno sulle nevi di Saas Fee. Buone condizioni di neve, e ‘Blardo’ si è cimentato in quattro giorni di gigante e uno anche in slalom. Ad inizio settimana lavorerà atleticament, poi giovedì partiremo ancora alla volta della Svizzera, destinazione Zermatt. Venerdì e sabato due giorni dedicati alla discesa".

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news