Esultano i marzocchini

Non molla mai lo sci club Marzocco Firenze, società affiliata dal CAT, celebre per le categoria Master. La formazione toscana si è aggiudicata un’altra Coppa Italia Master generale per società: e sono undici adesso i trofei. E anche per la undicesima le donne hanno contribuito in modo significativo: Morena Clementi e Bettina Chiti, entrambe seconde nelle loro categorie e la new entry Donatella Gianni prima al suo esordio nel circuito, hanno primeggiato davvero. Si sono particolarmente distinti inoltre Giancarlo Bianchini e Walter Geli, quindi David Corcos, poi Massimo Cavalieri, Luciano Tacchi, Paolo Braschi, Vittorio Seracini e Antonio Caini.

Mauro Lapucci

LAPUCCI SECONDO IN COPPA DEL MONDO – Ma Marzocco è anche internazionale: Mauro Lapucci e Massimo Gambin hanno partecipato al circuito di Coppa del Mondo Master. Mauro, vincitore lo scorso anno, grazie a due ottime gare nelle finali è risalito dal sesto al secondo posto della classifica generale della Cat. A5; Massimo è arrivato invece terzo nella classifica di slalom della Cat. A5. Inoltre Davide Davi, altro ‘neo marzocchino’, che però gareggia per gli USA, è arrivato secondo nella graduatoria generale della Cat. A4. Insomma, un altro anno di successi.

CASTELLANI PRESIDENTE – Ed inoltre una novità ai vertici: dopo addirittura 50 anni lascia la presidenza Fabrizio Ferraresi. Al suo posto ecco Massimo Castellani, con due vice presidenti: stiamo parlando di Massimo Gambin e Vittorio Seracini.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.