Manfred Moelgg ha fame di successi

Il ladino al rientro da Ushuaia: "Ho lavorato bene, adesso un po' di relax"

Manfred Moelgg è rientrato con gli slalomisti da Ushuaia. Adesso per il finanziere ladino è tempo di rilassarsi un po’ dopo l’intenso lavoro sulle nevi argentine. "Sono soddisfatto del lavoro. Slalom e gigante, sopratutto il primo, mi sento bene, e con il passare delle giornate ero sempre più veloce. Mi sono dovuto fermare cinque giorni all’inizio del raduno, prima un virus e poi un problema muscolare alla coscia. Tuttavia ho recuperato velocemente e le sensazioni sono state positive". Manfred Moelgg non sceglie un unico obiettivo, ma si dice pronto a iniziare forte fin da subito. "Sono tornato prima dall’Argentina rispetto all’anno scorso. Ho cambiato i programmi, anche per arrivare più fresco e competitivo fin dai primi appuntamenti di Soelden e Levi. Non so ancora tra l’altro se andare a Nakiska in Canda con i velocisti..I miei obiettivi? Le gare di Coppa del Mondo, i podi, le vittorie. E poi certamente il Mondiale a Garmish, su quella pista ho vinto due anni fa e fatto podio, mi si addice davvero". Per ‘Manni’ adesso qualche giorno di pausa e poi un richiamo di lavoro atletico. Dal 27 poi training sulle nevi austriache di Moeltall.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news