Malagò: “Buono il lavoro della FISI sul bilancio”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha incontrato il numero uno della FISI Flavio Roda oggi nella sede di via Piranesi. Fra i temi all’ordine del giorno il Mondiale di Cortina del 2021 e la delicata questione del bilancio appena approvato.

IL SOSTEGNO DI MALAGO’ – Ecco cosa ha affermato Malagò: «Con Roda abbiamo iniziato a pianificare i prossimi passi relativi al comitato organizzatore dei Mondiali di Cortina 2021. Si tratterà di un evento fondamentale per lo sviluppo di tutto il movimento dello sci alpino e degli sport invernali in generale. Abbiamo previsto per lunedì 20 un incontro con il governatore del Veneto Luca Zaia e con tutti gli amministratori locali, nel frattempo proseguiamo nella preparazione di tutti gli elementi utili al caso». Inoltre il presidente CONI ha affrontato il tema del bilancio: «Con il segretario generale Roberto Fabbricini abbiamo anche verificato lo stato dell’arte delle discipline della FISI, verificando gli impegni presi e osservando il buon lavoro svolto dalla federazione riguardo il bilancio che ha richiesto indubbi sacrifici ma ottimi risultati e che porteremo per approvazione in Giunta».

SERENITA’ RODA – Ha poi affermato Flavio Roda: «Il CONI in questo momento è di grande supporto per la nostra federazione. Il suo sostegno ci consentirà di vivere un futuro più sereno, permettendoci di concentrare ulteriormente le nostre forze sull’attività sportiva».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news