Luca Tavian, trevigiano di classe 1982, dopo aver ricoperto il ruolo di Digital Marketing Specialist per cinque anni per il portfolio di Brand Amer Sports (Salomon, Atomic, Wilson, Precor, Suunto, Mavic) e aver diretto le attività di Digital Marketing di Salomon per il Sud Europa (Francia, Belgio, Spagna, Portogallo e Italia) negli ultimi tre anni, a partire dal 1 ottobre 2023 ricoprirà la carica di Marketing Manager Italia per Atomic.
«È un privilegio essere parte di un team così vincente, talentuoso e determinato. Sono sicuro che lavoreremo con passione, impegno e creatività per affrontare sempre nuove sfide e raggiungere risultati straordinari – dice – Sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al successo del marchio e di raggiungere nuovi importanti traguardi».
Nel suo nuovo ruolo, affiancherà Emilio Fontana, Market Manager, e Damiano Basso, Shopper Marketing & Events Specialist, oltre a tutta la forza vendite di Atomic Italia, consolidando il Team con le sue competenze nel campo dell’Omnichannel per guidare le attività nazionali del marchio austriaco verso l’eccellenza operativa nel Digital Marketing, Shopper Marketing e Sports Marketing.