Lo squadrone norvegese per Courchevel-Méribel

Lo squadrone norvegese per Courchevel-Méribel è pronto. Nella lista dei convocati c’è Lucas Braathen, atteso dal recupero lampo dopo l’operazione all’appendicite. E ci sono ovviamente Aleksander Aamodt Kilde e Henrik Kristoffersen, oltre a Sebastian Foss Solevåg che da Cortina tornò a casa con due ori, quello in slalom e quello del team parallel. Una squadra maschile da podio anche Atle Lie McGrath, mentre completano la rosa Adrian Smiseth Sejersted, Alexander Steen Olsen, Timon Haugan e Rasmus Windingstad.
Sono sei le atlete al via della rassegna: Ragnhild Mowinckel (attuale leader nella graduatoria di Coppa del Mondo in superG), Thea Stjernesund, Kajsa Vickhoff Lie (seconda in discesa a Cortina), Mina Fürst Holtmann, Maria Tviberg e Kristin Lysdahl.
Una curiosità: dei sedici convocati, ben sei vestono i colori del Bærums Skiklub.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news