Lo sci Dynastar Speed Course Master GS disegnato da Deborah Compagnoni

Pubblicato il:

La campionessa olimpica più vincente dello sci italiano ha disegnato la grafica di uno sci Limited Edition. È infatti già disponibile in alcuni selezionati negozi di attrezzatura invernale Dynastar Speed Course Master GS Konect Deborah Compagnoni LTD, una limited edition realizzata in soli 150 esemplari numerati e con la riproduzione della firma originale di Deborah. Uno sci disegnato direttamente da Deborah che riproduce, oltre alla firma della campionessa, due elementi a lei cari: le sagome delle montagne della Valtellina con l’aquila del Parco Nazionale dello Stelvio, la sua terra di nascita, e la sagoma delle Dolomiti con lo scoiattolo di Cortina d’Ampezzo, una delle venue dei prossimi Giochi, dove Deborah ama sciare.

Speed Course Master GS Konect Deborah Compagnoni LTD racchiude in sé le migliori tecnologie: Rectangular Sandwich e Ash Wood core fibro/metal che, abbinati all’interfaccia R22 e all’attacco LOOK SPX Rockerace, permettono di raggiungere un risultato sulla neve sensazionale. Appoggi potenti e precisi, tenuta e slancio senza eguali, reattività, potenza e stabilità perfette, con un contatto neve straordinario e unico. Per tutti gli sciatori agonisti master, pro e di livello tecnico elevato che ricercano prestazioni World Cup con geometrie non FIS approved e raggi che aumentano esponenzialmente la facilità di utilizzo e il divertimento. Disponibile in due misure – 169 cm, raggio 15 metri e 173 cm, raggio 17 metri – costa 945 euro.

Quella tra Deborah Compagnoni e il marchio di sci Dynastar è stata una storia incredibile. Il brand del Monte Bianco è stato sempre ai piedi della sciatrice di Santa Caterina Valfurva, in tutti i successi di una carriera sportiva immensa. Ecco perché, proprio ora che i cinque cerchi olimpici stanno per tornare in Italia, Deborah Compagnoni è tornata a essere ambassador del marchio, fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Ultime notizie

Paco Rassat vince lo slalom di Adelboden davanti ai norvegesi. Livello altissimo, Italia nelle retrovie

Sulla "Chuenisbärgli" di Adelboden è andato in scena uno slalom speciale di livello incredibile....

Adelboden, Kristoffersen anticipa Mcgrath e Hallberg in prima. Barbera si qualifica!

Che pendio, che ghiaccio, che pubblico. Fantastico davvero l'ambiente ad Adelboden per il secondo...

Zauchensee, niente gara: superG cancellato per vento e neve

Una settimana difficile, un weekend ancora più complesso. Dopo una sola prova cronometrata disputata,...

Fiemme Ski Team, numeri e progetti in crescita

Cresce nei numeri e nei risultati il Fiemme Ski Team, solida realtà trentina con...

Altro dal mondo neve

River Radamus nella “scuderia” Energiapura

Energiapura amplia il proprio roster internazionale e ufficializza l’arrivo di River Radamus, che entrerà...

La grande famiglia Liski con lo sguardo sul mondo

Dodici ore al giorno di lavoro, c’è chi inizia alle 6 e chi esce...

POC: la linea Marco Odermatt dedicata alle nuove generazioni

La linea Marco Odermatt di POC porta ai giovani sciatori la stessa ispirazione che...