Livigno, tutto pronto per le Fis griffate Val Palot

Dopo l’opening di Sulden/Solda con il giganti (quello maschile era valido come Gran Premio Italia) vinti da Alex Hofer ed Elisa Platino ed organizzati dallo sci club Livata, e in seguito alle cancellazioni dei giorni successivi, il calendario italiano Fis riparte da Livigno. Infatti grazie allo Sci Club Val Palot da giovedì a domenica ecco un ricco programma di gare nell’area Sitas sulla pista Tagliede. Giovedì e venerdì sono in programma quattro slalom (due maschili e due femminili) valevoli come FIS NJR, poi nel fine settimana uno slalom ed un gigante Fis, sempre maschili che femminili.

«Programma confermato quello relativo alle NJR. L’unico dubbio riguarda domenica. Se non è possibile mettere in piedi il gigante, ragazze e ragazzi si confronteranno ancora fra le porte strette», fa sapere Nicoletta Merighetti del Val Palot. Infatti si sta ancora lavorando per completare la pista e quindi poter disputare regolarmente anche le competizioni fra le porte larghe.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news