LIVE – Paniz: «La mia legge è il fare, la mia candidatura è per e non contro»

Maurizio Paniz incontra Bergamo. Lara Magoni, neo senatrice fa gli onori di casa, ed il fedelissimo Enrico Negretti siedono a fianco all’avvocato già parlamentare di Forza Italia. Negretti, l’ex segretario della FISI, è l’ariete di Paniz per la campagna elettorale. Incontra e promuove alle realtà di base Paniz, è insomma l’artefice principale della candidatura. C’è la Bergamo che conta ad ascoltare il bellunese. Goggi e Radici in prima fila con le cariche più alte, ma anche altri club sono presenti e scorgiamo rappresentanti dell’Orezzo.

PUNTI PROGRAMMATICI – Paniz parla di base e talenti: «La federazione deve ascoltare di più la base, gli sci club. Non c’è rapporto con chi fa il lavoro sul territorio e chi guida la federazione». E poi ecco un tema caro ai bergamaschi: «Oltre i Giovani, è necessario aiutare anche il movimento Senior che è sofferente». Il veneto punta su marketing e comunicazione: «Con un lavoro più mirato sul marketing sono sicuro che almeno altri 4 milioni di euro potrebbero entrare nelle casse della FISI per l’attività». Paniz vuole stemperare le tensioni elettorali: «Io sono pronto a fare, la mia candidatura è per e non contro. Sono pronto a lavorare per la federazione e migliorare tutta la struttura».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news