LIVE – Fill, niente Bormio. E intanto riceve una bici by CPA e promuove la gara del fan club

Niente da fare per Peter Fill. Il tre volte vincitore di Coppa del Mondo non prenderà parte alla due giorni di Bormio di Coppa del Mondo. «Oltre alla botta rimediata a Beaver Creek, ho un problema alla schiena che mi sono procurato in allenamento in Gardena mentre mi allenavo in slalom prima di venire a Bormio. E’ un peccato non essere al via, la pista è davvero bella e ottimamente preparata», afferma il Pietro nazionale. Fill questa mattina intanto ha ricevuto da Dario Da Zanche per conto della Onlus Cancro Primo Aiuto una bici elettrica. Ricordiamo che Peter è testimonial della CPA con Elena Fanchini e Francesca Marsaglia.

IL 30 LA GARA DEL FAN CLUB – Inoltre il velocista altoatesino ha promosso la gara sociale di gigante del fan club che si terrà domenica 30 all’Ape di Siusi con partenza alle 10. Domani alle 17 chiudono le iscrizioni e per ogni info contattare il 3391829389).

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news