LIVE – Cresce il progetto Revolution Ski Race diretto da Ruschetti

Metti una sera a Baveno, Lago Maggiore, con il Revolution Ski Race, sodalizio sempre più riferimento nel Verbano Cusio Ossola, provincia piemontese ma inserita per gli sport invernali nel Comitato Alpi Centrali. La guida del club in mano a Giorgio Ruschetti, classe 1965, tecnico di lunga esperienza che, fra le varie esperienze professionali, ricordiamo quella in Coppa del Mondo con Max Blardone di cui è stato coach di quell’innovativo team privato. All’iniziativa presente anche il fratello Mauro Ruschetti di Salomon. Con Giorgio, che oltre ad essere direttore tecnico è anche presidente, gli allenatori, gli atleti e i genitori. Un momento importante per le famiglie, un confronto con l’ambiente Revolution appena prima dell’inizio della stagione 2018/2019.

Lo staff tecnico

TECNICI E PROGRAMMA – Lo staff tecnico è formato da Giorgio Ruschetti direttore tecnico e responsabile Children. Con questa categoria presenti Filippo Bertoglio, Luisa Chiesa e Paolo Cavagnino. Nei Baby e Cuccioli invece Marco Bellini e Samuele Di Nozzi. La pre-agonistica è affidata a Giuseppe Neri e Paolo Cervigni. Per quanto riguarda il programma di lavoro, si parte sulla neve al Passo dello Stelvio dal 12 al 16 giugno, quindi dal 22 al 26 e dal 3 al 7 luglio. Dal 17 al 20 luglio stage indoor in Francia ad Amneville. Dal 4 al 9 agosto in Svizzera a Saas Fee. La preparazione atletica nel centro agonistico Revolution Ski Race a Ornavasso.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news