Liski Sport Equipment Technical Supplier di Cortina 2021

Liski Sport Equipment è Technical Supplier dei Campionati Mondiali di sci alpino che si svolgeranno il prossimo anno nella località ampezzana, una delle tante «venue» che si preparano per i Giochi Olimpici 2026.

Lo scorso anno l’azienda di Brembate aveva già raggiunto l’accordo per la fornitura della tappa di Coppa del Mondo e per i Campionati Italiani Assoluti; accordo che proseguirà per le Finali di Coppa del Mondo del prossimo marzo e che si estende anche alla rassegna iridata della prossima stagione agonistica.

Liski, in continua crescita, fornirà 2.500 pali da slalom, 1 chilometro di transenne Limit utili per delimitare la mixed zone e le zone adibite agli spettatori, 20 chilometri di reti di protezione B e di reti BC, 9 chilometri di reti B, 250 materassi piani e gonfiabili, 4 tralicci completi per posizionare i cartelloni d’arrivo, oltre a svariati accessori per gestire al meglio ogni aspetto tecnico in pista.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news