Vonn resta la più veloce nella prove di Cortina, quarta Goggia

Ancora Lindsey Vonn: la statunitense è di nuovo la più veloce nella seconda prova sulla Olympia delle Tofane di Cortina; oltre un secondo più veloce del primo training. Alle sue spalle si è piazzata Tina Weirather con un distacco di 96 centesimi, mentre l’altra statunitense Jacqueline Wiles al terzo posto a 1.25. Migliore della azzurre Sofia Goggia, quarta a 1.38. «È la mia pista preferita, ma è anche quella della Vonn – le sue parole al termine -, ma la gara è domani. Comunque le sensazioni sono buone, anche se ho commesso qualche errore».

GUARDA LA CLASSIFICA

Nona Johanna Schnarf a 1.96, quattordicesima Federica Brignone a 2.05 con salto di porta, mentre Verena Stuffer ha chiuso a 2.29, Nadia Delago a 3.01, Nadia Fanchini a 3.17, Anna Hofer a 4.09, la rientrante Laura Pirovano a 5.67. Venerdì è in programma la discesa (recupero di St. Moritz) che apre il trittico di competizioni del fine settimana con partenza alle ore 10.15.

Sofia Goggia ©Christophe Pallot/Agence Zoom

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news