Lindsey Vonn, cellulare hackerato e le foto osè dell’ex Tiger Woods finiscono in rete

Lindsey Vonn torna sulle pagine dei giornali di mezzo mondo, ma non per i suoi allenamenti estivi, ma per questioni di gossip e amori finiti. Anche per Tiger Woods, l’ex fidanzato di Vonn (una storia finita nel 2015), non c’è tregua: dopo l’arresto nel maggio scorso per guida sotto effetto di farmaci, l’ex numero uno del golf finisce in mezzo a una storia di hackeraggio.

FOTO… OSE’ – Il sito internet TMZ ha infatti riportato che una foto di Woods, inviata sul cellulare della sciatrice quando ancora erano fidanzati, è stata resa pubblica sulla pagine del sito Celeb Jihad, dove sono comparse foto di altre celebrità. Pare che a essere violato non sia il cellulare del golfista, bensì quello della bella sciatrice (spesso sulle pagine dei giornali e in copertina), dove era presente la foto osè inviata dall’ex compagno.

STORIA DI… AVVOCATI – Il golfista si è già rivolto al suo avvocato Michael Holtz che ha richiesto la rimozione dello scatto, dura reazione anche della sciatrice americana che per il tramite del suo portavoce ha dichiarato: «prenderò tutte le misure legali per proteggere i miei diritti, è una scandalosa e spregevole invasione della privacy».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news