Levi, temperature basse e ottimismo in attesa dell’ispezione FIS

Due giorni e poi ogni dubbio verrà sciolto relativamente alla seconda tappa di Coppa del Mondo 2016-2017 prevista a Levi, in Lapponia, Finlandia, sabato 12 novembre (slalom donne) e domenica 13 (slalom uomini). Ma la situazione è positiva e continua a filtrare ottimismo sia dagli ambienti FIS che F.I.S.I.

Cannoni in azione a Levi (@Pag. FB ufficiale)
Cannoni in azione a Levi (@Pag. FB ufficiale)

FREDDO E NEVE – Gli organizzatori stanno lavorando per preparare con neve artificiale anche la seconda parte della pista “Black” (la prima metà è già ben coperta), favoriti dalle temperature che si mantengono basse, sotto lo zero (e così sarà per i prossimi giorni). La nevicata inizialmente prevista per giovedì 3 novembre viene ora messa in previsione per martedì 8, quando comunque ci sarà già stato l’ok (o meno) da parte della FIS. Il controllo è previsto per venerdì 4 novembre. Ma sempre più indizi portano al “semaforo verde” da parte della Federazione internazionale…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news