Leki tinge le piste di rosa con i suoi accessori

Pubblicato il:

Le corse si tingono di rosa. Le gare alpine e i nostri atleti sono saldamente ancorati al DNA di Le. In stretta collaborazione con il team di Coppa del Mondo, incentrato sulla specialista di slalom gigante Marta Bassino, la nuova serie di guanti da gara è stata testata e sviluppata a lungo. Il WCR Venom SL 3D e la versione mitten sono ora disponibili anche in pink. 

Il modello WCR VENOM SL 3D è stato prodotto con una maestria esemplare in tre ore e sei minuti. Il guanto ha l‘imbottitura più completa per proteggere adeguatamente la mano dal contatto con le porte e la neve. Il pannello di velocità di nuova concezione è stabilizzato per proteggere meglio le nocche a contatto diretto con le porte. I cuscinetti poligonali flessibili in silicone completano lo speed panel e sono stati applicati anche alle dita. All‘esterno, i cuscinetti sono stati rinforzati con un guscio di ceramica, per ottenere una superficie particolarmente robusta e un‘elevata resistenza all‘abrasione. È stato inoltre aggiunto il nuovo pollice protetto: visto che spesso viene a contatto con la neve, è stata aggiunta un‘ulteriore imbottitura che protegge ancora meglio il pollice. 

Grazie alle toppe in silicone sul palmo, gli sciatori hanno una presa ancora migliore sul palmo e quindi una migliore presa sul bastoncino rispetto al passato. Nel colore ice lemon sono disponibili altri guanti da gara, tra cui un modello da slalom gigante e uno da velocità. 

BASTONI: Venom SL 3D, disponibili nelle misure: 110 – 135 cm. Il bastone da gara di alta qualità Venom SL 3D per slalom in alluminio HTS 6.5 ad alta resistenza e carbonio aramidico è dotato della nuova impugnatura da slalom Trigger 3D.Il nuovo sistema Trigger 3D offre più controllo grazie a un collegamento diretto tra guanto e bastone, un migliore comfort di utilizzo con aggancio e sgancio rapidi e un livello di sicurezza superiore grazie a un intelligente sistema di rilascio tridimensionale. Così ci si può concentrare al 100% sulla velocità. Il rivestimento protettivo in alluminio nella parte superiore rinforza ulteriormente il bastone e riduce al minimo il rischio che si rompa colpendo i pali.

GUANTI: WCR Venom SL 3D, disponibile nelle taglie: 6,5 – 8,5 (half size). Il guanto da slalom perfetto per te! La nuova serie di guanti da gara è stata testata e sviluppata in stretta collaborazione con il team LEKI di Coppa del Mondo guidato dalla specialista tecnica Marta Bassino. L’ampia imbottitura protegge sufficientemente la mano dal contatto con il paletto e la neve. Il TPU Panel flessibile completamente integrato racchiude l’area centrale delle nocche e fornisce la migliore ammortizzazione.  I pad poligonali aggiuntivi in silicone sono stati applicati anche alle dita. All’esterno, i pad sono rinforzati in ceramica, che garantisce una superficie particolarmente robusta e un’elevata resistenza all’abrasione. La combinazione di Speed ​​Panel, pad in silicone e Protected Thumb forma la Glide zone. Protegge le mani in modo ottimale e allo stesso tempo permette al guanto di scivolare perfettamente in caso di contatto con il bastoncino, senza che gli atleti perdano velocità. Disponibile anche i versione muffola e nelle due versioni Junior.

Ultime notizie

Esulta Corrado Barbera: «La magia del Chuenisbärgli mi ha regalato la gioia sportiva più grande»

Finalmente Corrado Barbera. Il 2002 di Cuneo strappa nello slalom di Adelboden i primi...

Paco Rassat vince lo slalom di Adelboden davanti ai norvegesi. Livello altissimo, Italia nelle retrovie

Sulla "Chuenisbärgli" di Adelboden è andato in scena uno slalom speciale di livello incredibile....

Adelboden, Kristoffersen anticipa Mcgrath e Hallberg in prima. Barbera si qualifica!

Che pendio, che ghiaccio, che pubblico. Fantastico davvero l'ambiente ad Adelboden per il secondo...

Zauchensee, niente gara: superG cancellato per vento e neve

Una settimana difficile, un weekend ancora più complesso. Dopo una sola prova cronometrata disputata,...

Altro dal mondo neve

River Radamus nella “scuderia” Energiapura

Energiapura amplia il proprio roster internazionale e ufficializza l’arrivo di River Radamus, che entrerà...

La grande famiglia Liski con lo sguardo sul mondo

Dodici ore al giorno di lavoro, c’è chi inizia alle 6 e chi esce...

POC: la linea Marco Odermatt dedicata alle nuove generazioni

La linea Marco Odermatt di POC porta ai giovani sciatori la stessa ispirazione che...