Prime gare stagionali con eccellenti risultati per Lara Colturi, che si allena (e gareggia) ogni giorno indossando sempre materiali Bollé. In slalom la giovane di talento ha deciso di utilizzare il casco Mute Salom Mips che garantisce la massima sicurezza grazie a una struttura in ABS e al sistema di protezione del cervello MIPS. Un casco versatile grazie a molte parti amovibili come la mentoniera, i paraorecchie e il rivestimento interno. Ultimo, ma non meno importante, il sistema di regolazione della taglia per un Fit perfetto in ogni momento.
La maschera scelta è la Nevada, il modello più utilizzato del team di atleti Bollé. Offre, oltre a un fit ottimale, un mix di tecnologie uniche come trattamenti anti-appannamento, anti-graffio, ventilazione Flow Tech, schiuma tripla densità, schermo ventilato anti UV e strap con silicone, senza dimenticare l’esclusiva tecnologia di lente Phantom che offre una visione ottimale sulla neve grazie a un filtro fotocromatico eccezionale.
In gigante Lara Colturi utilizza il Medalist Carbon Pro nella versione black & White. Un casco che riunisce le migliori tecnologie per poter raggiungere le massime performance. Omologato FIS, il modello dispone di un calotta in fibra di carbonio e del sistema di protezione MIPS. Per un Fit perfetto, è dotato di un sistema di taglia regolabile e di un kit di diversi rivestimenti interni.